Alla scoperta del Marocco

Book Now! Inquire Booking

From EUR 1'399

+2 Additional options

Vivi l'esperienza unica di un tour All Inclusive nel meraviglioso angolo del Nord Africa guidati dall'esperto pilota  Massimo Doretto con le mitiche BMW GS

La nostra proposta comprende: 
-Noleggio moto
-Soggiorno in hotel esclusivi di lusso
-Cene e prime colazioni 
-Servizio taxi da e per l'aeroporto
 

Proposta autunno 2019:
Long Weekend

-Arrivo mercoledì 2 ottobre e partenza domenica 6 ottobre
-Arrivo domenica 6 ottobre e partenza giovedì 10 ottobre


Un'emozionate viaggio di cinque giorni in moto alla ricerca di una fuga dalla vita quotidiana per chi intende scoprire il Marocco con un'esperienza di guida unica in un paese spettacolare.

Durante il tour attraverseremo l'Atlas due volte attraverso i passi di Tizi n'Tichka e Tizi n'Test, visitando il sito dell'Unesco Ait Benhaddou, la città di Ouarzazate con i suoi studi cinematografici e la vecchia Kasbah, e ovviamente la città di Marrakech.

Programma del tour:

Primo giorno: Arrivo

Arrivati a Marrakech, vi trasferiremo all'albergo dove potrete sistemarvi e rilassarvi in piscina per prepararvi al meglio per la partenza del viaggio che inizierà la mattina successiva. Incontrerete le guide del vostro tour al briefing di benvenuto dove ricevete il vostro welcome packet e prenderete confidenza con le moto.

Giorno 2: Marrakech – Taroudant (circa 230 km)

Il primo giorno di guida attraverseremo l'Atlas passando attraverso il famoso passo di Tizi n'Test arrivando a Taroudant per la nostra prima notte.

Il percorso si svilupperà lungo una strada fantastica piena di strettoie, curve e scalate oltre i duemila metri prima di riscendere verso la nostra destinazione.

Giorno 3: Taroudant – Ouarzazate( circa 290 km)

Nel percorso di oggi guideremo attraverso il punto più basso del passo Atlas attraverso alcune strade fantastiche fino alla nostra destinazione vicino a Ouarzazate. Nel pomeriggio avremo l'opportunità di visitare il Kasbah di Ouarzazate e uno dei più importanti studi cinematografici. Sarete incantati dalla bellezza degli alloggi per la notte situati sulla collina sulla scogliera del magico lago Mansour.

Giorno 4: Ouarzazate – Marrakech (circa 220 km)

Un altro giorno di questo splendido viaggio ci accoglie con le sue curve e i suoi valichi di montagna mentre rivalicheremo l'Atlas attraverso il passo di Tizi n'Tichka. Prima di transitare attraverso lo spettcolare passo ci fermeremo a visitare lo storico sito dell'Unesco di Ait Benhaddou, famoso set di varie pellicole di successo. Arrivati a Marrakech lasceremo le moto e avremo l'opportunità di visitare la città antica di Medina e Jamaa el Fna con i suoi incantatori di serpenti e il suo mercato di spezie e sapori.

Giorno 5: Partenza

In base all'orario del volo avrete l'opportunità di rilassarvi in albergo o visitare la città prima di riaccompagnarvi all'aeroporto e salutarvi nella speranza che sia stata un'esperienza fantastica.

From EUR 1'399

+2 Additional options

Book Now! Inquire Booking

PDF Facts

Download a PDF fact sheet with all the information about the selected tour Download pdf

Highlights

Guidando attraverso terre desertiche in locations esclusive e godendo di un'esperienza unica nel suo genere attraverso la catena dell'Atlas avrete il beneficio di fare una emozionate vacanza supportati da un team poliglotta esperto del Marocco ma soprattutto di guida che saprà darvi i più utili consigli e sarà pronto a soddisfare ogni vostra esigenza, visitando alcuni dei posti più suggestivi del nord Africa.

Route

  1. Marrakech
  2. Taroudant
  3. Ouarzazate
  4. Marrakesh